Aiuta la Goduria andando al Penny

Condividete e fate girare

Grazie all’iniziativa del Penny Market che premia le Associazioni Sportive oggi è possibile aiutarci. PENNY MARKET, in collaborazione con il CONI,  ha messo a disposizione un bando per tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche appartenenti alle Federazioni Sportive o Discipline Sportive Associate Sportive Nazionali, Enti di Promozione e aderenti al CONI, nelle province in cui è presente la rete vendita di PENNY Market a partecipare alla speciale iniziativa PENNY, Partenza e Vinci.

Le Associazioni  possono aggiudicarsi importanti contributi economici per le attrezzature dello sport praticato e attrezzature per l’allenamento.

La Goduria rientra in tutto ciò in quanto affiliata al CONI  e iscritta regolarmente al bando del Penny.

COME AIUTARCI ? E’ molto semplice, basta recarsi al Penny Market e ad ogni 15 euro di spesa vi verrà rilasciato un bollino che vale dei punti. Il cliente dovrà quindi consegnare i bollini all’Associazione convenzionata per poter dare la speranza di collezionare abbastanza punti da poter rientrare nella fascia delle premiazioni. Cari amici quindi, quando andate al Penny, ritirate il bollino e contattateci per farcelo reperire (via mail, social o brevimano), sarà nostra cura farlo, pensate alla Goduria. 😀  😀 

Questa iniziativa è molto importante per noi in quanto come Associazione senza fine di lucro potrebbe darci la possibilità di continuare a gareggiare e di fare degli importanti acquisti. Siamo sempre alla ricerca di bandi e fondi per poterci finanziare e saremmo veramente lieti del vostro supporto.

Abbiamo veramente bisogno di voi, grazie. Un piccolo gesto ci farebbe felici.

Clicca qui per il l’iniziativa

Clicca qui per il bando

 

 

About the Author

By admin7594 / Administrator, bbp_keymaster on Ott 03, 2016