LA PRIMA STRONG VIKING

22.04.2017.

La prima gara dell’anno per il team si svolge in Belgio, Strong Viking, una tipologia di mud run che ci ha incuriosito molto e che ci siamo tolti la soddisfazione di provarla, e anche la prima gara ufficiale per il nuovo componente della squadra, Elisa Marella, prima donna goduriosa.
Il giorno della gara non parte nei migliore dei modi, tempo pessimo, freddo, nuvoloso, pioggia, Elisa ammalata e senza voce.
Dopo aver fatto le solite foto di rito, partiamo facendo la gara tutti insieme con il solo scopo di divertirci e di provare insieme i nuovi ostacoli, il percorso si rivela totalmente pianeggiante e privo di insidie, molto facile, per quanto riguarda gli ostacoli, spaziavano da molto facili a molto difficili, tipo un muro molto alto dove serviva l’aiuto di più partecipanti per poterlo superare, nel complesso è stata una gara carina, ci aspettavamo molto di più, un percorso più difficoltoso e più ostacoli impegnativi.
Le penalità erano divise in questo modo: se provavi l’ostacolo, anche più volte, ma non riuscivi a superarlo, pagavi 10 burpees, mentre se non lo provavi e continuavi con la corsa, ne pagavi 20 di burpees.
Numerosi i partecipanti, molto calorosi e sempre pronti a ridere ed aiutarti in ogni situazione. La Goduria ha gareggiato nella Warrior, la gara media da 13 km. Un ottimo allenamento per Orte!

About the Author

By admin7594 / Administrator, bbp_keymaster on Apr 27, 2017