WELCOME TO GODURIA WALTER

Desenzano del Garda, 21 Giugno 2017

Dopo la scorsa Verona Force Run di sabato la Goduria ha annunciato a partire dalla stagione 2018 l’inserimento nel team dell’atleta Walter Pace. Scopriamo chi è.

Classe 1981, ha avuto una vita dedita allo sport, praticando e spaziando in molteplici discipline: calcio, pallavolo, tiro con l’arco ,nuoto, atletica, powerlifting, rugby , boxe ,thai boxe.
Si è così avvicinato al mondo del fitness e ne ha fatto diventare una professione.

Nel 2015 subì un incidente con la moto che causò della rottura della tibia. Da qui è ripartito con più entusiasmo scoprendo il mondo delle Spartan Race e curiosando sul web neanche a farlo apposta ha contattato la Goduria trovando un video appena fatto dopo una gara, la Farm Run.  Nell’estate del 2016 quindi un piccolo incontro conoscitivo sulle spiagge messinesi per scoprire di più sul mondo estremo delle spartan e delle gare ocr. Essendo messinese ha trovato disponibilità ed accoglienza presso il team della “Siracusa Spartan Crew” correndo quindi la sua prima gara a Taranto nell’ottobre 2016 partendo col botto, la trifecta weekend!

Oggi allena in più palestre sia come personal trainer sia come istruttore del boxing workout…un mix tra fit-boxe e funzionale. Il suo motto è  che prima del fisico, del fiato e della testa viene la forza che hai nel cuore!!!

Walter si dice molto entusiasta e contento di questa nuova avventura che inizierà ufficialmente per la stagione 2018. Raggiunge così il compaesano Santino oltre che Simone ed Elisa.

Chi avrebbe mai detto che quell’incontro nel 2016 era solo un preludio….

BENVENUTO WALTER!

About the Author

By admin7594 / Administrator, bbp_keymaster on Giu 21, 2017