TOP TRAINING CENTRE LA PRIMA NOVITA’ 2018

La Goduria si prepara alla nuova stagione 2018 e ha deciso di affidarsi ad uno staff competente per essere al top nelle gare che verranno. E’ questa la prima grossa novità per i ragazzi di Desenzano. Top Training Centre seguirà i goduriosi con uno specifico e mirato piano di allenamento.

IL RESPONSABILE TECNICO

Luca Matia Gozi è l’ideatore e il responsabile tecnico di Top Training Centre. E’ stato nuotatore agonista nell’ Avantgarda a Desenzano del Garda dal 1996 al 2008, squadra nelle più forti in Italia guidata dal tecnico ungherese Tàmas Gyertanfly. Ottiene buoni risultati a livello nazionale giovanile nelle gare dei 400m Misti (4:35″58), 400 stile libero (4:06″22) e 1500m stile libero (15:58″62); il suo miglior risultato lo ottiene nel 2007 classificandosi 18° nella gara dei 5000m stile libero indoor ai Campionati Nazionali Assoluti con il tempo di 58:22″08. Il suo notevole interesse nell’ambito dell’allenamento del nuoto, del triathlon e della preparazione atletica, lo spinge ad effettuare ricerche, studi e sperimentazioni in questo campo, fino a formulare il suo innovativo sistema di allenamento ancora in evoluzione: “Il Metodo”. Diplomato al liceo scientifico, dal 2005 si specializza nel campo della preparazione atletica partecipando a diversi corsi di formazione, successivamente ottiene il diploma di “Allenatore Nuoto 2°livello FIN e di Tecnico Triathlon 2°Livello FITri”. Inizia quindi la sua carriera di libero professionista: allena con ottimi risultati diversi nuotatori, corridori e triathleti professionisti,m agonisti ed amatori, segue la preparazione atletica di squadre di diversi sport e lavora come personal trainer. Il suo lavoro è rivolto ad atleti, agonisti ed amatori, ma anche in generale, a tutti coloro che desiderino avere un piano di allenamento professionale “su misura”.

Biografia tratta dal sito web ufficiale “http://www.toptrainingcentre.com/home.html

 

 

Adesso  per Luca la nuova scommessa, le SPARTAN RACE. Incuriosito da questa nuova disciplina già nell’inverno scorso ha potuto assaggiare di cosa si trattasse portando Simone Gorla a dei miglioramenti notevoli sulla corsa. Video e altro materiale di questo adrenalinico sport hanno  affascinato l’ex nuotatore che sta preparando i ragazzi ad un inverno intenso e pieno di lavoro.

Il quarto godurioso Walter per ovvi motivi di logistica si affida al centro “Micros Sport” di Modica (Ragusa)

 

 

 

 

About the Author

By admin7594 / Administrator, bbp_keymaster on Dic 05, 2017